Produzione

Produzione di cucine a San Felice del Benaco.
Cucine uniche, che parlano di chi le abita


All’interno della nostra realtà a San Felice del Benaco sono ospitati un laboratorio e una falegnameria specializzati nella costruzione di cucine, e che producono comunque anche altri complementi d’arredo. Ciò ci permette di proporre le nostre creazioni a prezzi convenienti e competitivi. Se riusciamo a tagliare su alcuni costi  grazie al nostro sistema di produzione interno, di certo riusciamo a concentrare le risorse nella scelta di materiale di pregio, capace di resistere a lungo.

Abilità tecnica

Ogni complemento d’arredo, che nasce nel nostro mobilificio in provincia di Brescia, è frutto di un’attenta analisi dei materiali e di una raffinata abilità tecnica di realizzazione, che permettono di assicurare la realizzazione di prodotti capaci di durare a lungo ed essere sfruttati al meglio, vivendo con comodità la quotidianità tra le mura di casa. Tutti i nostri artigiani vantano una grande esperienza nella produzione di arredamenti e in particolare nella produzione di cucine di ogni tipo, in massello, rustiche, moderne, persino in muratura.   

Materiali pregiati

Nel nostro mobilificio la parola d’ordine è “qualità”. Al momento della progettazione, potrete scegliere il legno che preferite per la vostra cucina fra proposte di qualità come legno di noce o rovere. 
Se amate la solidità, la resistenza e l'eleganza, consigliamo piani di lavoro in marmo o in granito che metteranno in risalto tutto l'ambiente con un tocco unico e di classe. In più, proprio per garantire la migliore fruibilità della cucina, potrete scegliere i vostri elettrodomestici fra quelli che costituiscono la nostra ampia gamma di proposte dei migliori marchi.
Desiderate ulteriori informazioni sulla nostra produzione di cucine? Compilate il modulo di contatto
Share by: