La nostra azienda

Mobili su misura:
la qualità dell’ artigianalità 
in provincia di Brescia


Nel nostro mobilificio in provincia di Brescia realizziamo non solo cucine, ma anche altri complementi d’arredo rigorosamente su misura ed in maniera artigianale. Esperienza e passione si incontrano nella nostra falegnameria, dando origine a mobili su misura originali e funzionali, con la garanzia di una qualità che dura nel tempo. L’esperienza accumulata nel corso degli anni e la qualità dei prodotti ha fatto sì che il Mobilificio Ferrari divenisse un punto di riferimento nel settore dell’arredamento, non solo in provincia di Brescia e in tutta la Lombardia, ma anche all'estero.

I nostri mobili artigianali

Artigianalità, passione ed esperienza, questi i tre punti forti su cui si fonda saldamente la nostra azienda. Nel laboratorio di falegnameria interno i nostri esperti artigiani lavorano il legno in maniera magistrale, per realizzare mobili dalle linee sinuose, perfettamente adatti allo stile dell’ambiente che andranno ad arricchire ed in sintonia con coloro che vivranno. questi ambienti.
Scegliendo di arredare casa con mobili su misura si avrà la certezza di sfruttare qualunque spazio in maniera ottimale, esaltando ogni angolo della casa. 

Un passato, il nostro futuro

La nostra azienda ha ereditato un progetto che è nato un bel po’ di tempo fa, sul finire della seconda guerra mondiale, quando Giuseppe Ferrari decise di aprire un laboratorio a San Felice del Benaco in provincia di Brescia. Da quel momento nella nostra falegnameria e nel nostro laboratorio, mani esperte e sapienti si sono avvicendate nella progettazione e realizzazione di mobili  artigianali, tutti rigorosamente di altissima qualità, utilizzando materiali pregiati come noce e rovere, e rifiniti con vernici all'acqua.
Venite a visitare il nostro mobilificio a San Felice del Benaco
Share by: